L’Equilibrium Aura-Soma 122 è nata relativamente da poco tempo, il 14 Dicembre 2022. Non da così poco tempo da non permetterci delle osservazioni sui movimenti che la sua nascita ha portato sia al livello personale che collettivo.
Questa combinazione di colori: Magenta Brillante su Verde Lime, rappresenta una grande apertura. Il Magenta è la vibrazione che ci connette al cosmo e alla Stella dell’Anima, la sorgente di continuo nutrimento dall’alto e il Verde Lime che abbiamo già incontrato nel Pomander e nella Equilibrium precedente a questa, la 121, Plutone, che nutre l’aspetto della crescita interiore.
Facile dedurre che l’energia della Equilibrium Poseidon, porta a grandi cambiamenti. Se pensiamo al Dio Poseidone, il Dio delle Acque, possiamo riflettere sul grande potenziale contenuto nella Equilibrium. L’elemento Acqua racchiude in sé tante possibilità. Oltre al fatto che l’Acqua può essere di varia natura, dal vasto oceano al piccolo stagno, essa rappresenta sempre le nostre emozioni.
Il mondo delle emozioni è effettivamente il bacino di forza o forze che abbiamo dentro di noi nelle nostre viscere. Senza di esse non avremmo il coraggio né la spinta nel procedere verso la missione dell’anima, nella ricerca dei talenti, nel liberarci dai pesi del passato e lasciarli andare con pace e amore. Così questa meravigliosa Equilibrium arriva al mondo per aiutare coloro che lo desiderano ad affrontare la loro forza emotiva e a scuotere la terra e le acque affinché nuove terre possano emergere. Il lato positivo del Dio Poseidone è proprio questo, egli può distruggere un continente, inabissare navi, ma contemporaneamente può far riaffiorare dagli abissi nuove Terre, nuove possibilità.
Il nostro paradiso non è più smarrito, quindi la 122, ci porta un senso più forte della speranza, si può parlare di un vero e proprio senso di certezza profondo che finalmente è arrivato il momento di riabitare quella terra che avevamo data per spacciata. Ogni progetto, ogni desiderio, può essere portato a galla ed essere vissuto.
Direi che se ancora non l’avete provata, e se vi chiama, l’ Equilibrium 122 è una bellissima esperienza da vivere applicandola e meditandola, anche in preparazione alla prossima Equilibrium che non sappiamo quando arriverà… ma intanto, godiamoci il percorso!
Da notare che tra i vari cristalli contenuti in soluzione spagirica abbiamo: la Tormalina Nera che aiuta a radicare le energie e a disintossicarci dalle emozioni negative accumulate; la Malachite che permette di scavare nel cuore in profondità e lasciare andare i vecchi dolori emotivi e la Crisocolla che aiuta a rinforzare la positività e la gioia di vivere nonché la comunicazione del cuore.
Vuoi riceverla subito? clicca QUI
Love and Light
Adriana