Descrizione
La Kabbalah è una mappa antica che ci consente di conoscere meglio noi stessi, il nostro microcosmo inserito in un macrocosmo. Il mio approccio a questa antica sapienza è molto esperienziale poiché a mio avviso è il modo migliore per coglierne l’essenza sviluppando la propria saggezza intuitiva.
L’undicesimo e ultimo incontro sarà dedicato all’undicesima Sephirah invisibile di Daath, il Paradiso perduto e ai sui Arcangelo e Pianeta, Jophiel/Tzadkiel e Plutone relazionati alle Equilibrium 101, 99 e 122 in Aura-Soma.
Il seminario si terrà sia in presenza che on-line via Zoom.
I pagamenti si ritengono non rimborsabili nel caso di rinuncia da parte del partecipante, sono rimborsabili nel caso di cancellazione dell’evento da parte dell’insegnante e/o dell’organizzatore.
Una volta prenotati si consiglia caldamente di essere presenti o fisicamente o alla diretta a seconda della scelta, nel caso sporadico di eventuali impossibilità a partecipare si metterà a disposizione la registrazione dell’incontro. La registrazione sarà disponibile fino a 7 giorni dalla ricezione.
Le date in programma sono confermate, nell’eventualità ci sia necessità di spostamento gli iscritti saranno avvertiti per tempo.
Docente: Dott.ssa Gianin Adriana
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.