Dietro ogni creazione ed elaborato, che sia esso esistente nel mondo del pensiero che nel mondo materiale o in tutt’e due, c’è la possibilità di manifestazione dello stesso grazie ad un agglomerato di codici espressi tramite vibrazione numerica che ne indica la potenzialità.
Le Equilibrium® Aura-Soma® uniscono al mondo del colore, dei vegetali, dei minerali anche il mondo dei numeri. Ogni Equilibrium® ha un codice che ne esprime un potenziale e che ci aiuta ad estrapolarne il senso logico.
Prendiamo come esempio un numero importante nel sistema il 26 . Due ha come potenziale l’espressione della ricettività e la connessione alla sorgente divina creatrice. Il 6 è un ventre che porta avanti un progetto, che protegge e nutre l’Essere che è dentro di noi durante l’attraversamento di fasi delicate fino alla sua nascita.
Associata all’Arancio su Arancio, il Rescue Eterico, porta la possibilità di ristabilire una profonda connessione con l’Anima, rafforzando il senso di presenza interiore recuperando le memorie delle esperienze passate.
L’Equilibrium® 62 il Maestro Maha Chohan, Turchese pallido su turchese pallido, porta le stesse vibrazioni solo invertite. Quindi un qualcosa che ha già preso una determinata forma con il 6 ha necessità di essere trasmesso attraverso l’energia ricettiva e creatrice del 2. Questa è una delle chiavi del turchese: esprimere se stessi attraverso la creatività del cuore.
La somma di entrambi i numeri di queste Equilibrium, da 8: il numero del cuore e della sincronicità.
Ricordate sempre di attivare le Equilibrium® che utilizzate scuotendole energicamente con la mano sinistra e poggiando il dito medio sul tappo con il numero scritto, al fine di portare un maggiore apporto al centro del cuore della vibrazione numerica . Il lavoro con le Equilibrium® è seguito da una consapevolezza profonda di quello che stiamo trasferendo a tutti i livelli nel nostro corpo.
con Amore