Bottle 31 - The Fountain (50ml)Angelo Guardiano di reggenza nei giorni dal 13 al 17 novembre.

In questi giorni l’energia di Asaliah è per noi di grande aiuto. Asaliah dona la capacità di connessione con l’antica sapienza.

Può ripulire le vecchie memorie registrate dentro di noi come negative e che, proprio per questo, hanno creato un blocco emotivo molto forte, talmente forte che si rischia di fermarsi di fronte alle paure.

Fermarsi di fronte alle paure impedisce di scendere in profondità e trovare se stessi nell’essenza e nell’ autenticità. Asaliah quindi ci guida e ci prende per mano nel portare luce, pulizia e tranquillità nella zona dove la paura si è insediata , così da poter attingere dal centro dell’Essere.

Abbinato alla Equilibrium® Aura-Soma® 31 verde su oro, “La Fontana”, l’energia dell’angelo arriva a noi con più potenza.

La profonda ricerca dei talenti e la connessione alla stella dell’incarnazione viene supportata dallo spazio di verità che avviene con  l’apertura del cuore alla condivisione, lasciando andare il timore del tradimento e del giudizio.

L’antica scienza dell’ Angelologia  è stata spesso associata alla  filosofia totemica, in quanto gli angeli come i totem proteggono chi nasce in questi giorni di reggenza e identificano l’appartenenza ad una famiglia angelica legata all’albero della vita.

Di seguito alcuni abbinamenti utili per utilizzare al meglio tale energia non solo in questi giorni di maggiore potere ma quando sentiamo che possono essere di aiuto:

Famiglia: angeli Solari o Virtù

Arcangelo: Michele

Sephitot: Tipheret

Zone del corpo: Intestino, Reni, Cuore, polmoni

cristalli : Citrino, Topazio imperiale, Smeraldo

Colore: Verde Oliva

elemento: Acqua

Ching: 31

Segno zodiacale : Scorpione

pianeta: Plutone e Sole

Animale Totem: Leone

Fiore di bach: Star of bethlehem

Bush Flower: monga Waratah

 

 

con Amore

Adriana Kaveesha Gianin

 

Prossimi corsi dei 72 angeli della Kabbalah e il sistema Aura-Soma®

Roma: dal 27 al 30 dicembre parte uno.

Firenze, Rufina dal 2 al 4 gennaio parte uno intensiva.

Firenze, Rufina 5 e 6 gennaio parte due intensiva.

per info: chalicewell@live.it oppure tel 0645438215