Mehiel, l’angelo guardiano che parte dal 5 e arriva fino al 9 febbraio. Un’energia accogliente che scalda il cuore.
Mehiel ci sostiene nella ricerca profonda del mistero e nella condivisione attraverso il cuore. Mehiel mette a dura prova coloro che si sottraggono dal comprendere il karma. Infatti egli è un angelo che ci mette di fronte a noi stessi valutandoci. Infonde determinazione ad andare avanti affrontando le paure irrazionali fino ad alleggerire il cuore dai pesi del passato.
Mehiel in Aura-Soma® è abbinato alla Equilibrium® 88 – Verde su Blu L’imperatore di Giada.
In questa bottiglia troviamo aspetti che lavorano sulla comunicazione attraverso lo spazio del cuore del perché dell’esistenza terrena. Tendere all’ascolto della natura delle sue vibrazioni riconoscendole dentro di noi. La sua Bottiglia Complementare è la 40 Rosso su Oro, forse non esattamente ma nella gamma è quella che più si avvicina ai due colori complementari della 88. Interessante le sinergie numeriche tra le due. 8 per due volte è un numero Maestro che appunto ci mette di fronte all’ 8 come energia in luce e all’8 in buio. Il valore 8 è un numero che indica forza nel cuore e la risoluzione di antichi karma irrisolti.
La 40 collegata all’angelo Rehehael, che aiuta nel trovare il proprio centro e la propria integrità interiore. Una perfetta energia di integrazione questi due angeli insieme Mehiel e Rehehael.
Famiglia : Arcangeli
Sephirah: Hod
Arcangelo: Raphael
Segno zodiacale: Acquario
Elemento: Aria e Terra
Colore: Oro
Arcano: La Torre
Cristalli: Zaffiro e Smeraldo
Totem: Gabbiano
oli essenziali: Lavanda
con Amore
Adry