Nell’ambito dello studio sull’angelologia, si prendono in considerazione le forze angeliche relazionate alla nostra data di nascita.
Conoscere il proprio angelo guardiano significa avvicinarci a una nostra energia che ci accompagna dalla nascita. L’angelo guardiano sostiene il nostro cammino di vita e lo sviluppo dei nostri talenti da condividere nel mondo.
Aura-Soma ha sapientemente abbinato i 72 angeli della Kabbalah a 72 Equilibirum Aura-Soma. Questo ci permette di lavorare con maggiore profondità e di comprendere meglio il potenziale della nostra parte angelica.
Nella giornata proposta, lavoreremo ognuno con il proprio angelo guardiano insieme al supporto di Aura-Soma e attraverso meditazioni, mantra ed esercizi mirati, saremo stimolati a interagire con esso e a coglierne il massimo dei benefici. Inoltre, attraverso il lavoro con le lettere ebraiche avremo la possibilità di sperimentarne la forza e la luce che possono elargire affinché noi stessi possiamo riceverla.
Sarà un’occasione per incontrare una parte importante di sé stessi.
L’evento avrà luogo Sabato 16 Settembre dalle ore 10:30 alle 17.30 a Cadidavid, Verona.
Insegnante: Adriana Gianin, insegnante Aura-Soma, insegnante dei corsi 72 angeli della Kabbalah e Aura-Soma.
La quota di partecipazione è di euro 100,00 iva inclusa. Per il pagamento della quota a conferma dell’iscrizione cliccare QUI.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 5 Settembre 2023, la giornata verrà confermata una volta raggiunto il numero minimo di iscritti per questo vi chiediamo qualora fosse interessati di procedere quanto prima con l’iscrizione.
Presente il 16 settembre
grazie della tua partecipazione Andrea, ci vediamo a Verona
Salve,
Volevo sapere se è confermato il workshop a Verona
Buonasera, si l’evento è confermato, se le interessa partecipare può procedere con il link oppure ci invii una e-mai: chalicewell@live.it.