C’è un richiamo potente che in alcuni momenti, soprattutto quando ci troviamo ad un punto di svolta, arriva alle nostre orecchie.
Spesso non riusciamo a decifrare subito da chi e da dove provenga ma il cuore inizia a battere forte e la sensazione è come incontrare nuovamente qualcuno molto caro a noi…
Questa metafora, forse in parte spiega cosa si prova nell’essere a contatto con le forze angeliche.
Esse sono con noi dalla prenascita, ci seguono e ci assistono lungo il percorso dell’incarnazione… con noi vivono, con noi sentono, gioiscono dei nostri successi e ci sono vicino nei momenti di sconforto…
Essi sono quelle parti così strette a noi che possiamo riconoscere solo se li analizziamo un po’.
Lo studio dell’angelologia è una scienza antica tramandata nel tempo, riscoperta da poco e oggi sempre più conosciuta. L’analisi e la scoperta delle forze angeliche che sono nei nostri corpi sottili, è un concreto aiuto per lavorare in maniera profonda sull’evoluzione del corpo di luce.
Tramite i sigilli angelici formati dalle lettere ebraiche, possiamo inserire nel DNA dei nuovi luminosi codici che aprono le porte della coscienza cosmica.
L’associazione con le Equilibrium Aura-Soma® offre un maggiore supporto alla potenza dell’energia angelica collegandola ai tre mondi : colore/luce, minerali e vegetali.
ecco il programma:
Questo seminario non necessita di pre-requisiti
insegnante: Adriana Gianin, insegnante Aura-Soma® e insegnante dei 72 angeli della Kabbalah e il sistema Aura-Soma® iscritta regolarmente all’Academy Aura-Soma.
Per iscriversi al corso pagando in unica soluzione clicca QUI
per versare un acconto di euro 90,00 clicca QUI
il saldo avverrà il primo giorno di corso in sede.
I versamenti si intendono non rimborsabile se non per cancellazione dell’evento da parte dell’organizzatore e dell’insegnante.
In tal caso si specifica che il rimborso sarà limitato al versamento dato per il corso e non per eventuali spese di viaggio o pernotto sostenute dal partecipante.
Il certificato di partecipazione sarà rilasciato solo a coloro che saranno presenti per tutta la durata del corso.