La consapevolezza del nostro corpo è estremamente importante. Lo Yoga vuole indirizzarci verso un maggiore contatto con le forze che sono racchiuse nel nostro fisico. La via antica dello Yoga porta a un benessere psico-fisico senza eguali poiché, grazie alla pratica, siamo sempre più connessi a noi stessi e alle nostre risorse interiori.
Noi siamo energia e l’energia è vibrazione proprio come i colori sono vibrazioni della modificazione della Luce.
In questi 4 incontri si lavorerà per integrare specifiche Asana, posizioni Yoga, al mondo del Colore. Scopo principale di questo progetto è quello di aprire lo spazio per ricevere sempre più informazioni energetiche che possono nutrire l’intero Essere, composto dalla psiche, dalle emozioni e dal fisico.
Durante gli incontri saremo supportati dal sistema Aura-Soma, Equilibrium, Pomander, Quintessenze, che sapranno donarci quella possibilità di ulteriore accesso al magnifico mondo delle essenze, del colore, dei cristalli, della luce.
Ecco le date in programma:
Venerdì 8 Marzo dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì 12 Aprile dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì 10 Maggio dalle 16:00 alle 18:00
Venerdì 14 Giugno dalla 16:00 alle 18:00
Conduranno:
Adriana Gianin, insegnante e consulente Aura-Soma
Chiara Aisha Pelosi, insegnante Yoga accreditata e consulente Aura-Soma
Luogo: C/o Il Tempio della Rosa, via Collalto Sabino 7, Setteville Nord Guidonia
Costo a incontro euro 20,00 più tessera associativa da pagare un’unica volta di euro 5,00 per iscrizione all’Ass.ne ArtMusic.