Serata Esperienziale incentrata sul lavoro con l’Anatomia Sottile Aura-Soma.
Aura-Soma ci fornisce una visione e una consapevolezza del nostro corpo energetico e sottile di grande aiuto per lo sviluppo del corpo di luce. La connessione ai nostri chakra e punti energetici sono delle vere e proprie risorse interiori per poter avere più forza, essere più aperti a ricevere energia dall’universo e da Madre Terra. Questo significa collocarsi sincronicamente con il proprio sé tra cielo e terra.
Aura-Soma si impegna da anni per rendere consapevole chi lo desidera, delle grandi risorse interiori. Grazie all’aiuto di Madre Terra, da cui derivano le Essenze del Sistema stesso, possiamo radicarci sempre di più. Una continua trasmutazione poiché tutto si muove dentro e fuori di noi.
l’11 Novembre dalle ore 18:30 alle ore 20:00, si terrà sia in presenza che online via Zoom.
centro energetico: la personale Stella della Terra
Ogni serata di questo ciclo è a sé stante, non c’è obbligo di partecipazione all’intero percorso.
Si specifica che non saranno effettuate registrazioni Online, per cui sarà necessaria la presenza di coloro che si sono riservati sia per l’online che per la presenza.
i versamenti per la partecipazione si intendono non rimborsabili se non in caso di cancellazione dell’evento da parte dell’organizzatore.
Condurrà il percorso: Dott.ssa Adriana Gianin
In questa serata si lavorerà principalmente con: la colour Essence Red Aura-Soma, il Pomander Deep Red e la Equilibrium 84, Candela al Vento.
Per iscrivervi potete o versare il pagamento online oppure in presenza la sera stessa dell’evento.
Per iscriverti clicca QUI