Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Sorrento: Chakra set Aura-Soma – Primo Chakra – Evento Esperienziale

21 Aprile, 2024 @ 10:30 - 12:30

€30,00

Aura-Soma è il sistema di prendersi cura di sé attraverso la scelta non intrusiva del colore. Ogni scelta che facciamo di combinazione di colore rispecchia i nostri talenti.

All’interno del sistema Aura-Soma ci sono delle Equilibrium, combinazioni di acqua e olio contenenti 49 erbe e cristalli in soluzione spagirica, che supportano il riequilibrio dei nostri centri energetici, chakras.

Parte questa serie di incontri esperienziali legati al Chakra Set Aura-Soma. Il Chakra Set Aura-Soma in particolare quello su cui si lavorerà in questo progetto è quello ideato da Vicky Wall, la fondatrice del sistema.

Si compone di 7 Equilibrium. Partiremo dal Chakra di base, il primo, le radici. L’Equilibrium che ci accompagnerà nell’esplorazione del nostro Chakra di base e cosa possiamo fare per riequilibrarlo o mantenerlo in equilibrio, sarà la n° 5 “Alba e Tramonto” o anche chiamata, la bottiglia di Vicky Wall, gialla su rosso.

Le tematiche legate al primo chakra in linea di massima sono: rapporto con il corpo, entusiasmo, azione, pro-azione, risveglio a tutti i livelli, movimento, rilassamento mentale.

In questo evento scopriremo insieme come poter riequilibrare eventualmente il nostro chakra di base qualora ce ne fosse bisogno, o semplicemente conosceremo meglio come noi stessi ci rapportiamo a queste tematiche.

 

Luogo: Hot Yoga Sorrento c/o Hotel della Pace S. Agnello, Napoli, Sorrento

Conduce: Adriana Gianin, insegnante e consulente Aura-Soma

Data: Domenica 21 Aprile dalle ore 10:30 alle 12:30

Costo: 30 euro

 

Info e prenotazioni: Monica Civai cell. 333 450 9364 oppure Chalice Well Tel. 0645438215 –

email: info@chalicewell.it – Whatsapp: 329 322 3684

Dettagli

Data:
21 Aprile, 2024
Ora:
10:30 - 12:30
Prezzo:
€30,00
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , , , , ,

Organizzatori

Chalice Well
Hot Yoga Sorrento

Luogo

Sorrento

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *