Di ritorno dal corso Ascoltare la Stella Interiore tenuto Mike Booth nella casa madre dell’Aura-Soma® sono particolarmente ispirata nello scrivere questi miei pensieri.
Aura-Soma® è un sistema affascinante che va dritto all’anima. Scoprire i propri colori è sempre un viaggio di arricchimento e di continua sorpresa.
Scegliendo davanti a 115 combinazioni differenti se stessi, cioè la Bottiglia che racchiude la nostra Essenza più profonda, possiamo incontrare la nostra “Vera Aura”. Vicky Wall, la creatrice del sistema la chiamava così, un punto luminoso posizionato a qualche centimetro sopra il nostro ombelico e qualche centimetro all’interno del corpo ….
Questo punto chiamato Stella, racchiude due colori che si miscelano tra di loro e che creano ciò che noi come Anime portiamo nella nostra incarnazione, quindi doni e talenti.
La ricerca di chi siamo e da dove veniamo è un viaggio all’interno del Sé, e tale viaggio implica il guardare direttamente e in profondità a molte situazioni pendenti nella nostra vita, tante resistenze, disagi, maschere e credenze che ancora sono in piedi e che ci distanziano dal nucleo.
Ho sperimentato come Aura-Soma® ci sostiene nell’attraversare in maniera più equilibrata possibile tale strati di sofferenze e shock che impediscono l’adesione completa alla nostra Essenza.
Percio’ la ricerca della propria Equilibrium dell’Anima ci aiuterà a comprendere più da vicino tutto quello che incontriamo nella nostra vita di tutti i giorni.
Sono molto grata a Vicky Wall e a Mike Booth e all’Academy per questo meraviglioso strumento messo a disposizione per tutti noi che desideriamo ritrovarci attraverso il linguaggio universale.
Love
Adriana Kaveesha Gianin