Tutti noi conosciamo la storia di Adamo ed Eva; lasciamo da parte per un attimo le varie credenze religiose, i criticismi riguardanti questa storia e pensiamola semplicemente come una metafora.
Adamo è la nostra parte maschile e Eva la nostra parte femminile. I due escono da un paradiso, un giardino dove regna la pace e la serenità e vengono calati completamente nudi nel resto del mondo.
Inutile negare che a volte ci sentiamo così, nudi nel mondo. Aspettiamo di ritornare ad una pace conosciuta, ma la sentiamo così distante da tendere a percepirla solo in lontananza quasi a farla diventare una chimera.
Quel giardino è il nostro spazio del cuore. Quello spazio che ci accompagna sin dalla nostra pre-nascita. Ritornarvi è una promessa che facciamo a noi stessi. Dovremmo coltivare la volontà di guarire dalla sensazione o dal credere di essere indegni di poter tornare lì, nel nostro luogo sacro, un luogo di riposo e di gioco.
Quando perdiamo anche quella speranza allora a quel punto l’essere umano diviene preda del suo stesso inganno. ” Sono indegno”, “non c’è pace per me qui”, “non merito la felicità” o ancora peggio ” qualcuno di più altisonante di me non vuole la mia felicità”.
La vita diventa una lotta incessante. Si combatte un nemico che si nasconde continuamente… invece dovremmo fermarci un attimo, e ricordare la promessa, e cioè, che il nostro giardino è sempre lì dove lo abbiamo lasciato e che sta solo a noi tornarvi e risiedervi.
Aura-Soma® sostiene il processo del ricordare a noi stessi dell’esistenza di un luogo di pace all’interno del sé.
Ed ecco la Equilibrium 101, arcangelo Jophiel colui che porta pace dentro di noi e ci rammenta che il nostro giardino ha bisogno di noi e che ci sta chiamando per rientrare in questo spazio di creatività.
Presto il nuovo video sull’ Arcangelo Jophiel… Iscrivetevi al nostro canale YouTube per essere sempre connessi con noi e guardare le novità in anteprima! https://www.youtube.com/user/chalicewellroma
con Amore
Adriana Gianin Kaveesha