Il Chalice Well di Roma è felice di diffondere i primi pensieri che accompagnano la nascita di questa nuova  essenza pomander magenta! Una meravigliosa pomander che contiene le energie di più tipologie di Rose insieme quasi a significare un’apertura all’Amore ancora più incisiva… che possa questa essenza illuminare i nostri cuori e tenerci pronti a ricevere molto di più di quello che il nostro piccolo Io si attende.

Il Chalice Well Sfaff

 

Siamo lieti di trasmettervi questa notizia, da parte di Mike e Aura-Soma Products Ltd

Con amore e Luce

Il Team dell’Accademia
Grazie alla sua prossimità con il Solstizio d’estate, nell’emisfero Nord, e con il Solstizio d’inverno, nell’emisfero Sud, il 21 giugno è un giorno di buon auspicio.

Riconoscendo l’importanza di questo tempo ci sono state molte attività a Shire Farm. Le forme dei flussi sul sentiero dei chakra sono state ri-allineate ed è stato posto il quarzo rosa attorno la grande scultura dell’Hathor, presso il laghetto del cuore. Inoltre abbiamo lavorato sui glifi dell’albero della Vita dei Maya, che verrà situato all’ottavo chakra, al di sopra della corona.

L’Angelo Custode e l’Angelo del Cuore del 21 giugno è la B66, ‘L’Attrice’ che precede la B67 – la prima volta in cui l’energia Magenta è apparsa nel sistema sia nella frazione superiore che inferiore di una bottiglia Equilibrium.

Con il significato di questi eventi, sia a livello globale sia locale, io provo un senso di sincronicità profonda e ‘traboccante’ con la nascita odierna della Pomander Magenta.

La Pomander Magenta, a lungo attesa, è particolarmente necessaria ed appropriata a questo tempo. Io sento profondamente che ora noi dobbiamo essere ancora più consapevoli “dell’amore dall’alto.

Nel sistema Aura-Soma “amore dall’alto” e “amore nelle piccole cose” sono quasi sinonimi, poiché sono entrambi strettamente connessi all’energia Magenta.

Io ricordo che alla nascita dell’Equilibrium collegata all’Arcangelo Chamael, avevo ricevuto l’ispirazione che in un momento non troppo distante nel futuro sarebbe nata la Pomander Magenta.

Ricordo anche come Vicky esprimeva spesso racconti di come lei avesse usato la pittura magenta nella sua clinica, un trattamento di rilievo riconosciuto per il suo potenziale di guarigione già durante la battaglia di Magenta, nel 1859.
Forse in questo tempo noi abbiamo l’opportunità di divenire ‘completi’(che è la radice etimologica della parola guarire) con la guarigione potenziale delle nostre ferite karmiche.

L’amore non è solo la risposta ma anche la chiave per la nostra guarigione.
Se noi non amiamo noi stessi quali possibilità abbiamo di prenderci cura gli uni degli altri? Ricordiamoci di chi sia importante amare prima di tutto e più di tutto, nell’immergerci nel raggio Magenta. Se vi sembra giusto vi suggerisco che la prima volta che voi la introdurrete nel vostro campo aurico, pronunciate dalla vostra stella nella pancia:

‘Mentre io offro questa sostanza sacra a me stesso/a, per me stesso/a, mi amo e percepisco l’amore dall’alto’.

Così mentre l’onda di energia Magenta si diffonde nel mondo, attraverso ognuno di noi, quando guarderemo l’arcobaleno potremo osservare se il Magenta appare più luminoso.

Pensieri entusiasti e amore dall’alto,
Mike e il Team Aura-Soma
Tetford

 

Per acquistare clicca qui.